Acquistiamo dipinti e sculture di artisti liguri dell'Ottocento, del Novecento e dei maestri che in Liguria hanno sviluppato momenti rilevanti della loro attività. Il nostro interesse è rivolto anche ai disegni, alle ceramiche e alle vedute di Liguria. Valutiamo l’acquisto di singole opere e intere collezioni. 

La valutazione di un’opera d’arte è un momento importante e necessario tanto per chi è interessato all’acquisto, quanto per chi ha intenzione di vendere un dipinto o una scultura. La nostra esperienza professionale e lo studio approfondito di ogni singola opera ci consentono di esprimere un giudizio attendibile in merito alla sua autenticità. L’autore, il periodo di realizzazione, il soggetto, lo stato di conservazione e talvolta anche la provenienza di un’opera sono fattori determinanti per una corretta valutazione economica. 

Da oltre cinquant’anni punto di riferimento per i collezionisti dell’arte ligure dell’Ottocento e del primo Novecento, mettiamo a disposizione la nostra profonda esperienza nel settore per effettuare, senza alcun onere, stime e valutazioni, fornendo inoltre consulenze al fine di curare divisioni ereditarie.
Per richiedere una consulenza compila il modulo sottostante, oppure contattaci telefonicamente allo 010541433 o al 3386619453

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.